Porte interne ed esterne

Easydoor, Door 62 e 72

I sistemi per porte interne ALsistem (EASY DOOR) permettono la costruzione di porte di alto design ad ante o porte scorrevoli di ogni tipologia, finitura estetica e colore. I profili della serie consentono l’utilizzo di pannelli o di vetri e si caratterizzano per le linee sobrie, moderne o raggiate.

Per l’esterno la linea per porte e portoncini d’ingresso ( DOOR62-72) che oltre ad offrire ottime prestazioni termo-acustiche, garantisce performance di sicurezza d’eccellenza, raggiungendo la Classe 3 di antieffrazione. Sono realizzabili soluzioni pivottanti, porte a vento e porte automatiche, ideale sia nei contesti residenziali sia nei contesti commerciali, per ingressi con frequenti cicli di utilizzo.

Alsistem

Fare rete in un mondo interconnesso

In un mondo sempre più interconnesso la cooperazione è la strategia di azione vincente. Per questo la Meral SpA nel 2008 entra in ALsistem, un gruppo formato da dieci tra le più innovative aziende del settore e ramificato su tutto il territorio nazionale.

Prerogativa principale di ALsistem è la progettazione di sistemi in alluminio per serramenti e facciate continue. Nella sede di Saronno, collettore della conoscenza e dell’esperienza di dieci studi tecnici, nascono prodotti al top delle prestazioni termiche ed acustiche.

Torna ai prodotti

Sei un privato, un serramentista o un progettista?

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti

    *campo obbligatorio