Identità locale, spirito globale
La forza di un’idea è nella sua capacità di sprigionare un’ energia propulsiva che mira al cambiamento. Nella genesi della Meral Spa c’è la visione di Ferdinando Melella, che nel 1975 da il via ad un cammino che continua ancora oggi. Da rivendita a solido gruppo industriale, la Meral ha via via accresciuto il suo Know How e sviluppato i suoi impianti produttivi. Identità locale e spirito globale, questo è l’approccio che ha portato oggi l’azienda a ricoprire un ruolo da protagonista nel mercato dei sistemi per serramenti in alluminio ad alta efficienza energetica.
Sfoglia la brochure istituzionale.
Interpretare il cambiamento
Presidiare il mercato di domani vuol dire avere oggi ben chiari gli obbiettivi da raggiungere e le strategie da implementare. Innovazione, Efficienza Energetica, Responsabilità Sociale, Qualità sono i valori in cui credere e che devono ispirare l’operato di un’azienda che vuole essere interprete e fautrice di un’economia che cambia rapidamente. La Green Economy per noi è già una realtà.
Alluminio:la forza di un elemento
L’alluminio è uno degli elementi maggiormente presenti sul nostro pianeta. Leggero ma resistente, duttile ma durevole nel tempo. Le caratteristiche principali dell’alluminio lette in chiave economica rappresentano perfettamente i tratti distintivi di un’ impresa moderna capace di navigare nei vortici della globalizzazione. Sin dagli albori dell’applicazione dell’alluminio in edilizia la Meral ha creduto nelle grandi potenzialità di questo materiale che oltre ad avere un lungo ciclo di vita, una volta dismesso può essere recuperato interamente e riutilizzato più volte.