Meral Spa :: Sistemi per serramenti in alluminio ::

Meral EscoLeedPLANET 72 HTPLANET NEO 62 
bulletbulletbulletbullet
spinner

Impianti

Creatività nella perfezione  (Trattamenti superficiali)


La libertà creativa della tavolozza del pittore unita alla garanzia di un processo industriale  certificato. I trattamenti superficiali fanno si che il cuore dell’alluminio resista al tempo e agli agenti atmosferici.  Allo stesso tempo vanno in contro alle esigenze creative dei progettisti potendo realizzare migliaia di tonalità differenti. Padroneggiando i processi grazie ad impianti all’avanguardia,  la Meral garantisce i più alti standard di qualità su tutta  la gamma di finiture possibili.



Ossidazione Anodica
 
L’aumento controllato dello spessore di ossido superficiale, migliora l’isolamento termico e la resistenza. Come per la più raffinata arte culinaria, da un mix di temperatura, tempi, e concentrazione le barre emergono dalle vasche con spessori di ossido e colori differenti.




Verniciatura


Lo strato di resine epossidiche riveste e protegge l’alluminio con la possibilità di ricreare quasi l’intero spettro del visibile.  Uno strato omogeneo di colore si materializza grazie all’azione del campo elettrostatico che unisce le polveri al profilo e alla successiva fusione/reticolazione nel forno di cottura.



Ecowood


La sublimazione, la transizione dallo stato solido allo stato gassoso senza passare per lo stato liquido, è il cambiamento di stato della materia alla base delle finiture Ecowood.  Il trasferimento dell’inchiostro presente su un film plastico sulle barre di alluminio permette di ricreare fedelmente le essenze di tutte le qualità del legno.

 

Domare i flussi termici (accoppiamento taglio termico)


Interrompere il flusso caldo/freddo che attraversa la materia è ciò che permette di diminuire i consumi energetici degli edifici e di conseguenza le emissioni di CO2 in atmosfera. Con una linea di assemblaggio all’avanguardia rendiamo alluminio e poliammide un sistema saldamente integrato che permette di domare i flussi termici raggiungendo bassissimi livelli di trasmittanza termica. 

 

 

 

Altro in questa categoria: « Profilo Aziendale SITE MAP »

Contatti

Via Scavate Case Rosse
84131 Zona Ind. - Salerno (SA)

Tel. 089.301155
Fax 089.301532
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FaceBook

Twitter


Meral_Green Italia Solare chiede maggior sostegno alle rinnovabili nella #SEN ow.ly/7FX230f9A2c

2 settimane fa

Meral_Green Nuova serie di Profili in Alluminio pensata per realizzare Balconi, Ringhiere, Corrimano e Sopramuretti. ow.ly/snAE30f60WR

2 settimane fa

Copyright © 2012 Meral Spa. Tutti i diritti riservati. P.Iva 00508160652 | Credits | Privacy Policy